I prezzi sono sempre il risultato di una valutazione complessa, il tempo necessario e la quantità delle miniature sarà sempre diverso perché due miniature non possono mai essere identiche.

Per prima cosa, mandateci un’esatta descrizione; immagini o links sono sempre ben accetti. Noi avremo sempre bisogno di questa informazione preventiva altrimenti non possiamo farvi un’offerta precisa.

Dopo aver discusso in dettaglio su come vi piacerebbe che fosse la miniatura o l’unità personalizzata e se vi trovate, in seguito, con la nostra idea, vi chiederemo di pagare il totale accordato sul nostro account. Potete, alternativamente, pagare il prezzo pieno, il 30% o il 50% come pagamento parziale affinché ci procuriamo le parti necessarie e per assicurarvi una data di termine per il modello.

In circostanze specifiche possiamo talvolta ricostruire miniature dalla nostra galleria, ma preghiamo di tenere presente che vi saranno sempre delle piccole differenze in quanto tutte le nostre conversioni consistono esclusivamente in pezzi convertiti. Non appena disporremo delle immagini complete della/e miniatura/e oggetto del nostro incarico, ve ne manderemo varie.

Se vi sentite soddisfatti del prodotto finito, vi chiederemo di pagare il conto aperto, se non è stato fatto pagamento prima. Non appena giunge al nostro account l’ultima parte del pagamento, vi invieremo la miniatura o l’unità personalizzate tramite la spedizione in precedenza concordata.

Non accettiamo in nessun modo pezzi dai nostri clienti, a meno che queste non siano veramente difficili da reperire oppure siano pezzi veramente speciali.

Diciamo questo perché in passato abbiamo purtroppo avuto brutte esperienze.

Back To the Home page
The concept of our work
How do we handle the postage
See what's in our gallery
How we process a commission
Get in contact with us
click here for a summary of how we handle a commission
Click to close
flagsTranslate to EnglishTranslate to GermanTranslate to ItalienTranslate to FrenchTranslate to Spanish